mercoledì 7 settembre 2011

Niente panico...

Sono stato sul sito del Ministerio de Relaciones Exteriores, mezz'ora fa, per una casualitá che non sto a spiegarvi perché ha dell'assurdo ... e mi son reso conto che sono cambiate le specifiche di un visto che era quello di socio... cioé, é sparito proprio il visto come socio. Adesso ce n'é uno che si chiama negocios.

Ho letto la pagina di corsa perché non ho molto tempo, peró datemi un paio di giorni per verificare se ci sono stati cambi sostanziali nei visti dei quali abbiamo parlato e non iniziate a preoccuparvi senza motivo...

...vi posso anticipare comunque che non ho visto cambiamenti nel TT - Temporal Trabajador. Forse é un'impressione peró mi pare che abbiano in qualche modo "agilizzato" la lettura del burocratese nel quale erano scritte le specifiche dei visti qualche settimana fa... cosa buona da un punto di vista, pessima da un altro.

Intendo pessima perché l'impressione iniziale é che manchino dei "pezzi", cioé che non stiano dicendo esattamente tutto ció che é necessario per i vari visti.

Ma comunque faró una lettura piú approfondita e vi diró. Qualsiasi cosa, "stay tuned", vi scrivo presto.

Nessun commento: