giovedì 8 settembre 2011

...respiriamo...

Il sito del Ministerio de Relaciones Exteriores ha cambiato faccia ... probabilmente non avevano ancora sistemato la pagina dei visti, ed era per quello che l'altro giorno ne mancavano un bel po' ... da qui lo spavento che ci avessero cambiato specifiche e regole per la seconda volta sotto il naso.

A parte che ne sarebbero capacissimi ... vedere solo quello che é successo il venti di giugno, prima del mio rinnovo, ma vi confermo che é tutto tornato come prima: stessi visti, con i requisiti "giá visti" e nel medesimo burocratese di sempre.

Il sito comunque é un po' piú completo, ora. Ci sono un paio di link interessanti sulla Colombia, alcune notiziole curiose... diciamo che hanno curato un po' di piú la vicinanza con lo straniero, nonostante la "botta" che hanno dato cancellando il visto come proprietari di negozio.

Quindi ... respiriamo ... e ci sentiamo presto con un paio di articoletti che stuzzicheranno i piú. =)

Nel frattempo domani venerdí 9 settembre, alle 15.00 ora colombiana, mi sposo!!! E come ho appena finito di dire alla mia metá ... sono le mie ultime sedici ore da single e nessuno mi ha portato a fare un addio al celibato decente. =D

4 commenti:

Gogoquiksilver ha detto...

Allora.....FERMATIIIII!!!! MA CHE STAI FACENDO?!?!?!? ehehheeh, no dai....scherzo, anzi, i miei più cari auguri ;)

Terre Rosse ha detto...

Hahahahahahahahah grazie gogo. :D Diciamo che ci ho pensato, ma mi potevo tirare indietro solo due giorni fa, e la consorte ha pensato bene di occuparmi la testa con un sacco di cose. Cosí alla fine eccoci qui. :P
Hehehe a parte tutto sono felice di fare 'sto passo... grazie ancora per gli auguri. :DDDD

Claudia ha detto...

Felicitazioni, architetto e architetta e auguri. Sbaciucchia Sofia per me.
Complimenti, stai gestendo molto bene questo sito.

Terre Rosse ha detto...

Grazie cl@...
..sará fatto. :D